Dic
14
Circolare: Circ. 2851 Monica Guerritore -GIOVANNA D'ARCO - Attività Culturali

Circ. 2851 MONICA GUERRITORE in -GIOVANNA D'ARCO

il 14.12.2018

Data di pubblicazione: 07 Novembre 2018
Adesioni entro: 22 Novembre 2018

Iscrizioni chiuse

Vicenza 7 Novembre 2018

Il Settore Cultura vi invita ad un’altra piacevole serata al

RIDOTTO DEL TEATRO COMUNALE DI VICENZA

Venerdì 14 Dicembre 2018 ore 20,45

        1. Guerritore -GIOVANNA D'ARCO

Monica Guerritore torna ad indossare l’armatura di Giovanna D' Arco, facendo rivivere il suo personaggio nella nostra epoca. Compagna di ribellione e speranza di Che Guevara, del giovane cinese che a piazza Tien An Men ferma col suo corpo un carro armato, di uomini e donne 'forti della forza' che viene dall’istinto di libertà. Le proiezioni che accompagnano tutto lo spettacolo testimoniano attraverso insolite contrapposizioni come si levino alte in ogni tempo le voci contro il Potere, l’accostamento musicale di artisti come i Queen e Tom Waits invece crea una risonanza emotiva che permette di accompagnare Giovanna alla sua morte senza rimanerne distanti. Il cuore di Giovanna non aveva ragioni: «La sua passione» dice l'attrice «è universale e travalica il tempo, la sua idea di libertà è eterna.

Dettagli

L’assegnazione sarà effettuata seguendo l’ordine cronologico di arrivo delle  iscrizioni nel Sito dell’Associazione, con priorità ai Soci per i quali alla data della conferma risulterà già pervenuto in segreteria il modello “Conferma Socio” (scaricabile dal Sito come meglio indicato sotto) ed a coloro per i quali alla data della conferma risulterà già pervenuto in Segreteria il modello di Domanda d’Iscrizione all’Associazione se ancora “Non Soci”.

Solo se ci saranno ulteriori disponibilità verranno prese in considerazione le iscrizioni di semplici Ospiti.

ATTENZIONE NOVITA’

Su richiesta degli interessati (es. Soci che non lavorano in Via Btg. Framarin) i biglietti potranno essere inviati per posta ordinaria, senza peraltro alcuna responsabilità dell’Associazione per eventuali disguidi o perdite nella consegna, presso il proprio domicilio di cui sarà necessario indicare, nella “Consegna biglietti”, l’indirizzo completo in quanto Banca Intesa non effettua più il servizio di posta interna per l’Associazione.