Circolare: Circ. 2843 OFFERTE DI NATALE 2018 - SERVIZI VARI
Circ. 2843 OFFERTE DI NATALE 2018
dal 18.10.2018 al 07.11.2018
Data di pubblicazione: 17 Ottobre 2018
Adesioni entro: 07 Novembre 2018
Gentili Socie/Egregi Soci,
per motivi di organizzazione logistica (non abbiamo più i locali che ci metteva a disposizione la BPVi) dobbiamo anticipare i tempi di raccolta ordini perché desideriamo anche con ARAI rispettare le tradizioni effettuando le consegne in tempo utile per le Festività Natalizie.
Anche quest’anno vi vengono proposti prodotti di alta qualità che in gran parte avete già avuto modo di apprezzare negli anni scorsi e con i quali già molti di voi hanno impreziosito le loro tavole.
Per poter aderire a questa iniziativa vi ricordiamo innanzitutto che, per rispettare la nuova normativa europea sulla “Privacy”(art13 D.Lgs30/6/03 n.196 e art.13 Regolamento UE) è indispensabile, per i “vecchi” soci del Circolo Dipendenti BPVi, che abbiate già consegnato il fascicolo “Conferma Socio” (vedi home page del Sito www.assrai.it alla voce “segreteria”) o per i non soci che abbiate richiesto, tramite un “vecchio”socio, di diventare soci di ARAI compilando il fascicolo “Modulo d’iscrizione” (home page del sito www.assrai.it alla voce “iscriviti”).
N.B. Ai nuovi soci che si iscrivono per poter usufruire della presente iniziativa, non verrà richiesto il versamento delle quote sociali relative al 2018.
Dettagli
per effettuare gli ordini dovrete:
-
-
- Collegarvi al sito www.assrai.it
- Cliccare dalla home page “Offerte Prodotti Natale 2018”
- Visionare la circolare ed effettuare le vostre scelte dei prodotti
- Compilare il “Mod_Ordini_Natale_2018” nelle celle gialle
- Salvare nel vostro Pc il modello ordini con l'accortezza di rinominare il file
- Inviare il file rinominato alla casella di posta prodottinatale2018@gmail.com
-
ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDI’ 07/11/18 (non sono ammesse deroghe a tale data)
Precisiamo che gli ordini pervenuti oltre la data del 07/11/18 e/o incompleti non verranno presi in considerazione. Vi chiediamo pertanto precisione e puntualità nella compilazione.
IMPORTANTE: L’IMPORTO TOTALE A REGOLAMENTO DELLA PRENOTAZIONE VI SARA’ COMUNICATO AL VOSTRO INDIRIZZO MAIL VERSO FINE NOVEMBRE E PRIMA DELLA CONSEGNA DEI PRODOTTI in quanto siamo costretti ad applicare una percentuale del 5% sul totale dell’ordine a copertura delle spese di deposito e logistica delle merci.
La merce potrà essere ritirata previa consegna della copia bonifico .
La Segreteria ARAI è eventualmente a vostra disposizione per assistervi nell'operazione.
Le CONSEGNE dei prodotti prenotati avverranno per Vicenza, NEL CAPANNONE della Ditta BTS situata in Via Leonardo da Vinci, 2 (zona S.Agostino/Arcugnano (mappa che vi sarà inviata prima delle consegne) a circa 2 km dall’uscita dell’A4 di Vicenza Ovest nei giorni: 17-18-19 Dicembre p.v dalle 13,30 alle 18,300
I prodotti non ritirati, che comunque dovranno essere pagati, saranno destinati a famiglie bisognose.
I Soci delle sezioni di Udine, Treviso che hanno effettuato gli ordini verranno contattati direttamente dai propri referenti di Area per concordare il ritiro dei prodotti: Turri R. (TV) Cell.3356494521 e Pignatelli P. (UD) cell.3341804812
Importo minimo per ciascun ordine € 30,00 (trenta/00)
Sono state ricevute 24 adesioni (massimo 500)
Non è possibile iscriversi