Circolare: Circ. 2754 ISRAELE TRA ARCHEOLOGIA E TRADIZIONE - Turismo
Circ. 2754 ISRAELE TRA ARCHEOLOGIA E TRADIZIONE
dal 23.09.2018 al 30.09.2018
Data di pubblicazione: 07 Marzo 2018
ISRAELE
TRA ARCHEOLOGIA E TRADIZIONE
LE SORGENTI DEL GIORDANO, CASTELLO DEI CROCIATI, LA FORTEZZA DI MASADA, ERODION, NAZARETH, TIBERIADE, BETLEMME, GERICO, GERUSALEMME….
Partenza da Vicenza domenica 23 e rientro domenica 30 settembre 2018
Sarà un viaggio affascinante nella “Terra Promessa” menzionata dai Testi Sacri di ebrei, cristiani e musulmani, in un mondo la cui storia risale a tempi antichissimi. Vi sono tracce storiche che partono da cinquemila anni prima di Cristo e in tempi successivi è stata sede del regno dei re Davide e Salomone, e così via fino alla distruzione del Tempio di Gerusalemme nel 70 a.c. che diede inizio alla diaspora ebraica. Visiteremo i luoghi dove visse Gesù; Nazareth, le sorgenti del Giordano, Cana, Haifa, Betlemme, Gerico, saranno alcuni dei siti più famosi che visiteremo, accompagnati da una valida guida come sempre tutta per noi. Non ci mancherà un inusuale bagno nel salatissimo Mar Morto, mangeremo in un kibbutz e….tanto altro. Concluderemo in gloria il nostro viaggio dedicando una giornata a Gerusalemme.
Dettagli
Anche se sono state raggiunte 30 adesioni come previsto dalla circolare“Iscriviti ugualmente; sarai inserito in lista d’attesa senza che tu assuma alcun impegno e se si crea spazio ti contatteremo per verificare se il tour ti interessa ancora.”.
Sono state ricevute 42 adesioni (massimo 30) Attualmente in lista d'attesa: 12 adesioni
Non è possibile iscriversi