Circolare: Circ. 1841 Sui Sentieri della Strafexpedition 7° edizione a Tonezza del Cimone Domenica 28 ottobre 2018 - Open Air
Circ. 1841 Sui Sentieri della Strafexpedition 7° edizione a Tonezza del Cimone Domenica 28 ottobre 2018
il 28.10.2018
Data di pubblicazione: 17 Ottobre 2018
Adesioni entro: 24 Ottobre 2018
Sui Sentieri della Strafexpedition 7° edizione a Tonezza del Cimone
Domenica 28 ottobre 2018
Sacrario del Monte Cimone
Dopo le escursioni organizzate dal team open air in esclusiva per i soci, è giunto il momento di ricompattare i camminatori per partecipare, come gruppo ARAI, a manifestazioni sportive podistiche ufficiali organizzate da enti terzi nei nostri territori.
Inizieremo partecipando alla nuova edizione della Strafexpedition, la 7a, manifestazione sportiva di montagna, che nelle passate edizioni ha spesso visto protagonisti gli atleti del nostro Circolo. Il percorso comune di circa 13 km. per le specialità campionato nordic walking e passeggiata/marcia FIASP è veramente interessante e non particolarmente impegnativo. Il tracciato si snoda nella prima parte lungo i margini che sovrastano la Valdastico con vista sull’Altipiano di Asiago, con tratti in trincea Austroungarica fino al Sacrario del Monte Cimone, punto di arrivo della part cronometrata del campionato di nordic walking. Si ritorna poi seguendo i sentieri che sovrastano la Val di Posina, in mezzo a boschi di alberi con le foglie accese dai colori autunnali, uno spettacolo da non perdere.
Dettagli
La quota comprende l’iscrizione alla gara prescelta, da indicare in campo note al momento dell’iscrizione, copertura assicurativa FIASP, i ristori, il pasta party ed un gadget comprendente una maglietta tecnica anche per i non agonisti (un esclusiva concordata con il responsabile della manifestazione e riservata ai soci ARAI), si prega di indicare la taglia in campo note.
Sono state ricevute 11 adesioni (massimo 40)
Non è possibile iscriversi