Circolare: CIRC. 1602 - STAGIONE TEATRALE 2013-2014 - Attività Culturali
STAGIONE TEATRALE 2013-2014
dal 14.09.2013 al 30.09.2013
Data di pubblicazione: 04 Settembre 2013
Adesioni entro: 13 Settembre 2013
Responsabile: Pasquale Pignatelli
STAGIONE TEATRALE 2013- 2014
Informiamo che dal 16 settembre inizierà la nuova campagna abbonamenti 2013-2014 mentre gli spettacoli avranno inizio dal 13 ottobre 2013. Il programma è in corso di spedizione a tutti gli abbonati da parte della Fondazione del Teatro e comunque è anche consultabile sul sito info@teatroudine.it..
Novità importante è rappresentata dalla cancellazione del turno D e per i “ perdenti turno “ è prevista la possibilità di usufruire di una prelazione per scegliere un nuovo posto tra gli altri turni rispettando la formula originaria.
Novità : gli abbonati al turno C nell’anno 2013_2014 potranno sottoscrivere un abbonamento ad 8 spettacoli.
Novità : gli spettacoli di LIRICA sono stati RIPRISTINATI : Nabucco 25 ottobre – La Traviata 6 giugno.
Novità : creazione di “ abbonamento a scelta PROSA “ 6 spettacoli a scelta a posto libero su tutto il cartellone di prosa e crossover - Posto libero in platea da prenotarsi in occasione delle prevendite mensili
Novità : creazione di abbonamento” a scelta GIOVANI under 26 “ prosa - 5 spettacoli a scelta a posto libero su tutto il cartellone di prosa e crossover. Creazione di abbonamento” a scelta GIOVANI under 26 “
musica - 5 spettacoli a scelta a posto libero su tutto il cartellone di musica e crossover.
Quindi riassumendo le varie formule di abbonamento : ( PROSA -10 spett – turno A e B - PROSA 8 spett. –turno C - PROSA A – 5 spett. - PROSA B – 5 spett. –- PROSA A – 4 spett. - PROSA B – 4 spett. - PROSA 6 spett A SCELTA. - PROSA 5 spett. a SCELTA Giovani - OPERETTA 2 spettacoli - INTEGRALE MUSICA - 9 concerti -MUSICA A - 4 concerti - MUSICA B - 4 concerti – MUSICA - 5 spett. a SCELTA Giovani - DANZA –2 spettacoli – LIRICA – 2 spett. - CROSSOVER - 5 spettacoli
La campagna abbonamenti si articolerà nel seguente modo:
- 1.a fase dal 16 al 25 settembre dedicata alle conferme; in tale fase gli abbonati potranno confermare e/o cambiare posto, settore e/o turno, ma non tipo di abbonamento e formula. Gli abbonati alla LIRICA dell’anno 2011-2012 potranno confermare il loro posto.. Chi intendesse cambiare il tipo di abbonamento e/o formula dovrà recarsi personalmente presso la biglietteria del teatro ( vedi 3.a fase).;
- 2.a fase dal 27 al 28 settembre riservata agli abbonati di prosa “ ex turno D “ per scegliere un nuovo posto tra i tipi di abbonamento di prosa:
- 3.a fase dal 1° al 2 ottobre dedicata alle variazioni d’abbonamento e/o formula Gli abbonati dovranno recarsi personalmente presso la biglietteria del teatro ( esibire la tessera del circolo )
- 4. fase dal 4 ottobre e fino al primo giorno di spettacolo per ogni pacchetto riservata a coloro che volessero acquistare ulteriori abbonamenti oltre a quelli già confermati ed ai nuovi abbonamenti. Gli interessati dovranno recarsi personalmente presso la biglietteria del teatro ( esibire la tessera del Circolo ).
Alcuni tipi di abbonamenti saranno acquistabili anche on-line ( www.teatroudine.it).
Pertanto gli abbonati che intendono CONFERMARE puramente e semplicemente senza alcuna variazione dovranno far pervenire, TASSATIVAMENTE entro e non oltre venerdì 13 settembre 2013, alla segreteria del Circolo e copia alla sezione terr. di Udine l'apposita scheda anagrafica abbonato di conferma ( all. ) compilata in tutte le sue parti e l’autorizzazione all’addebito in conto delle somme corrispondenti all’abbonamento confermato così come indicate nell’allegato sotto la voce : ridotto .
Per tutti gli altri casi gli interessati dovranno personalmente accedere alla biglietteria del teatro ed esibire la tessera del Circolo per ottenere la tariffa ridotta.
Coloro che NON intendessero usufruire della CONFERMA ALLA STAGIONE DEL TEATRO NUOVO sono invitati a darne IMMEDIATA comunicazione compilando l’allegata scheda di cessione abbonamento da inviare alla sez. terr. di UDINE e ciò per l'utile collocazione di detti posti ad altri soci che ne hanno fatto richiesta.
Resta valida anche per quest’anno la norma che TUTTI i soci possono acquistare personalmente biglietti per singoli spettacoli usufruendo delle tariffe ridotte esibendo la tessera del Circolo
Alleghiamo, in formato pdf, il pieghevole della Fondazione Teatro ed ivi sono indicati tutti gli spettacoli con le rispettive date e gli interpreti.
Eventuali informazioni potranno essere richieste al socio Pasquale Pignatelli .
Cordiali saluti
IL CIRCOLO BPVI
AREA UD-TS
Sono state ricevute 2 adesioni (massimo 100)
Non è possibile iscriversi