Lug
21
Circolare: 1568 - CAMPIONATO ITALIANO/BANCARI ASSICURATIVI INDIVIDUALE E A SQUADRE DI CORSA IN MONTAGNA - Podismo

1568 - CAMPIONATO ITALIANO/BANCARI ASSICURATIVI INDIVIDUALE E A SQUADRE DI CORSA IN MONTAGNA

il 21.07.2013

Data di pubblicazione: 03 Luglio 2013

Iscrizioni chiuse

Responsabili: Eberle, Lovato. Stedile

Campionato Italiano Bancari/Assicurativi Individuale e a

Squadre di Corsa in Montagna

DOMENICA 21 LUGLIO 2013

VODO RUN

1° Memorial Giuseppe Gobbato

 

Vodo di Cadore (BL)

 

 

Cari amici runners, i coordinatori del settore atletica del Circolo hanno il piacere di proporre la partecipazione al Campionato Italiano Bancari/Assicurativi Individuale e a Squadre di Corsa in Montagna, una classica che ha visto i nostri atleti salire sul podio nelle passate edizioni. Questo è il programma ufficiale:


 

Unicredit Banca di Cortina D’Ampezzo, A.S.D. Barizza Sport ed il Comitato Organizzatore della VODO RUN, con il patrocinio della Regione Veneto e del Comitato Nazionale Libertas, promuovono ed organizzano per il 21 Luglio 2013, in concomitanza della VODO RUN, il Campionato Italiano Bancari e Assicurativi di corsa in montagna, manifestazione valida quale prova unica per l’assegnazione dei titoli individuali e di squadra.

Requisiti di partecipazione

Tutti i partecipanti al Campionato Italiano Bancari/Assicurativi di Corsa in montagna 2013 devono essere tesserati per la FIDAL o per un Ente di Promozione Sportiva convenzionato con la FIDAL, come da regolamento. La manifestazione è riservata ai dipendenti Bancari/Assicurativi in servizio e quiescenza, e componenti nucleo familiare, alla data del 15/01/2013. La suddetta appartenenza dovrà essere certificata su modulo controfirmato dall’Ufficio del Personale dell’Azienda (con relativo timbro) e dal Presidente del Circolo di appartenenza. I partecipanti saranno suddivisi nelle categorie FIDAL Maschili/Femminili come da regolamento FIDAL l 2013. Si ricorda che le categorie con meno di 5 atleti saranno accorpate alla categoria antecedente.

Premiazioni

Quota d’iscrizione 15,00 euro da inviare a mezzo bonifico IT84I063453619007400154398W presso Cassa di Risparmio di Venezia Filiale di Mirano intestato a Barizza Giuliano entro Venerdì 12 Luglio 2013, inviando il modulo singolo e il modulo cumulativo controfirmato dal Circolo Dipendenti e dall’Ufficio Personale a mezzo fax a A.S.D. Barizza Sport (041-4761442) allegando copia del bonifico effettuato. In alternativa si può inviare

la quota tramite assegno circolare NT intestato a A.S.D. Barizza Sport – Via Della Vittoria 82 – 30035 Mirano (VE).

Domenica 21 Luglio 2013:

Ore 8.00: ritiro pettorali presso gli impianti sportivi Palada a Vodo di Cadore (BL).

Ore 9.30: partenza bambini fino al 1999 presso gli impianti sportivi Palada. Il percorso sarà di 800 metri.

Ore 10.00: partenza adulti presso la ex Stazione di Vodo. Il percorso sarà di 10 Km.

Premiazioni

Verranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria FIDAL. A tutti i partecipanti verrà consegnato un ricordo della manifestazione. I primi classificati di ogni categoria maschile, femminile, vestiranno la maglia di Campione Italiano di Corsa in Montagna Bancari/Assicurativi 2013. Le premiazioni avranno luogo al termine della gara nella struttura presso l’arrivo. Per la classifica a squadre verranno assegnati 50 punti al primo, 49 al secondo e a scalare per poi arrivare ad 1 punto per ogni partecipante. Verranno premiate le prime 3 squadre.

n.b. – le categorie dei Bancari/Assicurativi con meno di 5 partecipanti saranno accorpate alla precedente.

Viaggi, ospitalità e turismo

La sistemazione logistica sarà curata direttamente dall’organizzazione, si pregano i signori partecipanti che volessero soggiornare anche per breve periodo nella zona di Vodo di Cadore(BL), di richiedere la prenotazione per tempo, in quanto la manifestazione viene effettuata nel periodo di maggior afflusso turistico. Per Prenotazioni Giuliano Barizza (392 8911425).

Informazioni Campionato Italiano Bancari Assicurativi

Come arrivare alla zona di gara:

Arrivando da Milano: uscire dalla barriera autostradale di Mestre, entrare in tangenziale e proseguire in direzione Trieste - Udine e deviare per l’A27 Venezia – Belluno uscire alla fine dell’autostrada e proseguire per la statale direzione Cortina D’Ampezzo. Vodo si trova 20 Km. prima di Cortina.

Si specifica che alla manifestazione possono partecipare i familiari degli atleti presenti nello stato famiglia, che verranno premiati con le stesse modalità dei dipendenti bancari/assicurativi, senza però portare punteggio individuale e alle squadre partecipanti. Il percorso sarà di 10 Km. Essendo il Campionato Bancario inserito nella

“VODO RUN, vale il regolamento stabilito dalla stessa. Con l’iscrizione è compreso un pasta-party alla fine della gara e un gadget ricordo della manifestazione.

Per ulteriori informazioni contattare Giuliano Barizza al numero 392 8911425 o 041.4761442 E-mail info@barizzasport.it – sito Web: www.barizzasport.it.

 

Per l’iscrizione si prega di ritornare alla Segreteria del Circolo la scheda allegata completa con i dati richiesti e firmata entro lunedì 15 luglio 2013.

 

Come di Consueto sarà inviata email di conferma e le ultime istruzioni operative per raggiungere la località compattando gli equipaggi al fine di limitare i costi di partecipazione che sono a carico dle budget del nostro Circolo.

 

 

 

                                               CIRCOLO DIPENDENTI BPVI