Circolare: 1564 - Long Week End a GENOVA e PORTOFINO - Turismo
1564 - Long Week End a GENOVA e PORTOFINO
dal 06.09.2013 al 08.09.2013
Data di pubblicazione: 26 Giugno 2013
Adesioni entro: 17 Luglio 2013
Responsabile: Tiziana Selenscig
Long Week End a GENOVA e PORTOFINO
Dal 6 all'8 settembre
Venerdì 6 settembre
Partenza di primo mattino( orario preciso verrà comunicato in seguito) in pullman da Udine in direzione di Genova. Soste durante il percorso per il ristoro, pranzo libero.
All'arrivo sistemazione in hotel e quindi trasferimento al porto antico e visita dell'Acquario. Al termine rientro in hotel per la cena e il pernottamento.
Sabato 7 settembre
Dopo la prima colazione incontro con la guida e trasferimento in pullman al Cimitero Monumentale di Staglieno, uno dei più importanti d'Europa, che ospita le tombe di personaggi famosi (da quelli storici come Giuseppe Mazzini e Nino Bixio, a quelli dello spettacolo, come Gilberto Govi e Fabrizio De André). Al termine rientro a Genova, pranzo libero, visita del centro storico: il Duomo di San Lorenzo, via Garibaldi con i Palazzi dei Rolli (come I famosi Palazzo Bianco e Palazzo Rosso), il porto ed I tipici carruggi. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.
Domenica 8 settembre
Prima colazione in hotel e partenza per Rapallo: imbarco
Quota di partecipazione:
SOCI : € 190,00 NON SOCI € 250,00
Supplemento camera singola: euro 40,00
La quota comprende:
- viaggio in pullman
- sistemazione in hotel 3* a Genova in mezza pensione
- visite guidate come da programma
- ingresso all'Acquario
- biglietto del battello
La quota NON comprende: Pranzi di mezzogiorno - Assicurazione Annullamento - Mance - Extra di carattere personale e quanto non specificato nel programma.
Nota: la quota si basa su un minimo di 25 partecipanti
Restiamo in attesa e Vi informiamo che eventuali chiarimenti potranno essere richiesti al socio Pasquale Pignatelli E Tiziana Selenscig.
CIRCOLO DIPENDENTI BPVI
sul battello per Portofino, località frequentata dal Jet Set internazionale, e passeggiata nella famosa piazzetta con le tipiche case colorate. Quindi proseguimento in battello per San Fruttuoso, deliziosa piccola baia nel Monte di Portofino, che ospita l'omonima abbazia risalente all'anno 1000, oggi proprietà del FAI. Tempo a disposizione per la visita e per il pranzo e quindi rientro in battello a Rapallo. Incontro con il pullman per il viaggio di ritorno a Udine.
Sono state ricevute 0 adesioni (massimo 40)
Non è possibile iscriversi