Circolare: 1553 - Ligabue - Attività Culturali
1553 - Ligabue
il 19.09.2013
Data di pubblicazione: 05 Giugno 2013
Adesioni entro: 14 Giugno 2013
L'appuntamento veronese rappresenterà anche l'unico concerto per quanto riguarda il 2013.
L'evento, o meglio, dovremmo parlare di eventi, rientrano tra l'altro nell'anno del Centenario del Festival Lirico promosso dalla Fondazione Arena di Verona: "Nell'anno del Centenario del Festival lirico - ha dichiarato l'artista - mi hanno invitato all'Arena per un'altra esperienza con l'orchestra. Impossibile dire di no".
Il cantautore emiliano sarà accompagnato oltre che dalla sua band, formata da Federico "Fede" Poggipollini alla chitarra, Niccolò Bossini alla chitarra, Josè Fiorilli alle tastiere, Luciano Luisi alle tastiere e programmazioni, Michael Urbano alla batteria, Kaveh Rastegar al basso, anche dall'Orchestra dell'Arena di Verona diretta da Marco Sabiu ed è proprio questa la novità principale: i fan, che assisteranno ai concerti, ascolteranno dei brani celebri mai arrangiati per orchestra.
Intanto, attraverso il suo profilo Facebook, il rocker italiano ha annunciato l'uscita del nuovo album di inediti a novembre, scatenando come sempre il delirio dei suoi numerosissimi fan.
Nonostante un'impressionante richiesta da parte del pubblico - i 46.836 tagliandi messi a disposizione per le quattro date del 16, 17, 19 e 20 settembre sono stati bruciati in una sola ora di prevendita, con oltre la metà dei biglietti staccati nei primi 27 minuti, siamo riusciti ad avere 30 biglietti di gradinata non numerata al prezzo di :
SOCI € 35,00 OSPITI € 48,50
Le prenotazioni, pertanto, dovranno pervenire alla Segreteria del Circolo Dipendenti, preferibilmente a mezzo mail o fax, entro venerdì 14 Giugno 2013 e saranno accolte sulla base dell’ordine cronologico di ricevimento.
N.B. Questa volta sarà data assoluta priorità ai Soci.
La consegna dei biglietti avverrà presso la Segreteria del Circolo Dipendenti durante l’orario di apertura della stessa. Su richiesta degli interessati i biglietti potranno essere inviati per posta interna, senza peraltro alcuna responsabilità del Circolo per eventuali disguidi nella consegna, presso l’ufficio/filiale indicati dal richiedente nell’allegato modulo di prenotazione.
Sono state ricevute 0 adesioni (massimo 30)
Non è possibile iscriversi