Circolare: 1547 - GHOST - Attività Culturali
1547 - GHOST
il 14.12.2013
Data di pubblicazione: 29 Maggio 2013
Adesioni entro: 28 Giugno 2013
Responsabile: Andrea Suriano
Il Settore Cultura Vicenza ha il piacere di invitarvi ad assistere al Musical
GHOST
TEATRO NAZIONALE DI MILANO
Sabato 14 Dicembre 2013 ore 15,30
Il musical tratto dall’omonimo film della Paramount Pictures “Ghost, fantasma”, un successo al botteghino nel 1990, vincitore di due Premio Oscar (Whoopi Goldberg Miglior Attrice non protagonista e Bruce Joel Rubin per la Miglior Sceneggiatura Originale) è la nuova importante produzione per la stagione teatrale 2013/2014 firmata Mas Music, Arts & Show e Poltronissima Spa, gli stessi produttori di Priscilla La Regina del Deserto il Musical.
L'adattamento del copione originale del film alla versione teatrale è stato fatto proprio dal il Premio Oscar Bruce Joel Rubin nel 2011, avvalendosi, tra gli altri, della collaborazione di Dave Stewart degli Eurythmics e Glen Ballard per musiche e liriche.
Non mancheranno le magiche note di Unchained Melody a fare da cornice alla scena del vaso d'argilla che rese famosi Patrick Swayze e Demi Moore.
Nella memoria di tutti rimangono la travolgente simpatia di Whoopi Goldberg, e la storia d’amore tra Patrick Swayze e Demi Moore nella celebre scena con il vaso d’argilla, sulle meravigliose note di Unchained Melody.
Ghost è una storia senza tempo sulla forza del vero amore.
Una sera rientrando a casa, Sam Wheat e Molly Jensen vengono rapinati, la situazione degenera e Sam viene assassinato. Lo spirito di Sam tuttavia rimane sospeso a metà tra questo mondo e l’aldilà e il suo fantasma è determinato a rimanere accanto a Molly e metterla in guardia dal grave pericolo a cui sta andando incontro. Con l’aiuto di una sensitiva, Oda Mae Brown, Sam cercherà di comunicare con Molly con l’intenzione di salvarla e proteggerla.
Il Circolo Dipendenti ha opzionato 50 biglietti di ”Prima Poltrona”
Le prenotazioni dovranno pervenire alla Segreteria del Circolo Dipendenti, preferibilmente a mezzo fax, o via mail, utilizzando l’allegato modulo, entro venerdì 28 Giugno 2013 e saranno accolte sulla base dell’ordine cronologico di ricevimento, dando la priorità ai Soci, secondo le consuete modalità.
L’addebito dei biglietti sarà effettuato alla chiusura delle iscrizioni e varrà come conferma, con i seguenti prezzi (comprensivi di pullman, biglietto entrata e assicurazione);
SOCI € 35,00 OSPITI € 60,00
Programma della giornata:
Ore 08,30 partenza con pullman riservato da Via Btg. Framarin (Sede BPVI).
Ritrovo pertanto almeno cinque minuti prima.
Ore 11,30 circa, dopo sosta in autostrada, arrivo al Castello Sforzesco di Milano e tempo a disposizione per shopping prenatalizio o visita Mostre o altro in centro Milano e pranzo libero.
Ore 14,45 partenza sempre dal Castello Sforzesco alla volta del Teatro Nazionale ed entrata individuale per assistere allo spettacolo previsto per le ore 15,30, con biglietti distribuiti in pullman.
Ore 18,00 circa partenza per il rientro a Vicenza con arrivo previsto per le 20,15 circa.
Qualora non dovesse essere raggiunto il minimo di presenze per poter organizzare il pullman, l'uscita sarà annullata.
CIRCOLO DIPENDENTI B.P.VI.
Sono state ricevute 3 adesioni (massimo 50)
Non è possibile iscriversi