Circolare: 1545 -Renato Zero - Attività Culturali
1545 - RENATO ZERO - AMO
il 10.10.2013
Data di pubblicazione: 29 Maggio 2013
Adesioni entro: 14 Giugno 2013
Responsabile: Andrea Suriano
Il Settore Cultura di Vicenza ha il piacere di invitare tutti i "SORCINI" al
PALFABRIS DI PADOVA
Giovedì 10 ottobre 2013 ore 21,00
per assistere all'imperdibile concerto di
RENATO ZERO - A M O
“Non dimenticatemi!”.
Renato Zero ama salutare così il suo pubblico, alla fine dei concerti. Ma è difficilissimo, se non impossibile, dimenticare l'artista romano (musicista o cantautore sarebbero etichette veramente restrittive) che dopo qualche anno di riposo e un impressionante maggio live nella Capitale, ha deciso di riabbracciare i “sorcini” di tutt'Italia,
È ancora un po' presto per azzardare che tipo di spettacolo sarà quello dell'“Amo tour” che arriverà a Padova. Sicuramente Renato Zero stupirà tutti, come ha sempre fatto nella lunghissima carriera, iniziando dai vestiti firmati per lui dalla maison Cavalli, continuando con una scaletta lunghissima (i suoi concerti volano intorno alla tre ore), che, c'è da scommetterci, abbraccerà i suoi successi storici unendo il passato con il presente di un album come “Amo” che, in tempi di crisi, ha già superato le 70mila copie fisiche vendute.
Abbiamo prenotato 40 biglietti di gradinata laterale al prezzo di :
SOCI € 35,00 OSPITI € 46,00
Le prenotazioni dovranno pervenire alla Segreteria del Circolo Dipendenti, preferibilmente a mezzo mail o fax con l’allegato, entro venerdì 14 Giugno 2013 e saranno accolte sulla base dell’ordine cronologico di ricevimento, dando la priorità ai Soci, secondo le consuete modalità.
La consegna dei biglietti avverrà presso la Segreteria del Circolo Dipendenti durante l’orario di apertura della stessa. Su richiesta degli interessati i biglietti potranno essere inviati per posta interna, senza peraltro alcuna responsabilità del Circolo per eventuali disguidi nella consegna, presso l’ufficio/filiale indicati dal richiedente nell’allegato modulo di prenotazione.
CIRCOLO DIPENDENTI B.P.VI.
Sono state ricevute 0 adesioni (massimo 40)
Non è possibile iscriversi