Gen
19
Circolare: 1438 - Partita di Hockey su ghiaccio - Migross Asiago - Cortina - Open Air

1438 - Partita di Hockey su ghiaccio - Migross Asiago - Cortina

il 19.01.2013

Data di pubblicazione: 16 Gennaio 2013
Adesioni entro: 18 Gennaio 2013

Iscrizioni chiuse

Partita di Hockey su ghiaccio - Migross Asiago - Cortina
Sabato 19 gennaio 2013

Escursione: una volta tanto non si cammina con i bastoncini, ma si guarda uno sport non ancora previsto tra le attività open air del circolo, è splendido ma complicato da gestire.

I gialli dell’Asiago vittoriosi sul Palaghiaccio Odegar

A grande richiesta il team Open Air ripropone una serata di sport, una volta tanto come spettatori e non come protagonisti diretti.

La partita prescelta, dopo la chiusura della regular season è quella di sabato 19 gennaio 2013 che vede impegnato l’Asiago contro la squadra del Cortina, il classico derby veneto.

La scadenza per le iscrizioni è bruciante; fino alla settimana scorsa non si conosceva il calendario ed abbiamo dovuto cogliere al volo l’opportunità di acquisire i biglietti di ingresso a condizioni molto particolari proprio per questa unica data disponibile.

 

Programma Sabato 19 gennaio 2013

 

  • Ore 17,45 – primo ritrovo dei partecipanti direttamente sul parcheggio dell’Odegar ad Asiago davanti alla Pizzeria Tata, organizzeremo una passeggiata in compagnia per il centro di Asiago giusto per sgranchirci le gambe ammirando le vetrine e gli addobbi festivi.
  • Ore 18,30 – ritorno in pizzeria Tata per prendere posto ai tavoli, dove potremo gustare la pizza, la birra ed il caffè prima della gara. Chi vuole può arrivare direttamente a quest’ora.
  • Ore 20 – distribuzione biglietti ed ingresso al palaghiaccio per vedere le squadre in riscaldamento.
  • Ore 20,30 – fischio di inizio.

 

Al termine della partita ritorno libero.

 

I posti disponibili sono una trentina e la scadenza per l’iscrizione è bruciante - chiusura entro le ore 14 di venerdì 18 gennaio - le conferme le invieremo entro le ore 17 di venerdì.

La quota, che comprende il pacchetto completo come da programma più la copertura assicurativa Circolo, per i soci è di €.14,00 mentre per gli amici esterni accompagnati è di €.19,00.

Si raccomanda puntualità e vestiti caldi

 

Si riporta una nota ripresa dal sito della squadra tanto per entrare in atmosfera:

 

 

SERIE A » L'Asiago chiude la regular season col Pontebba

   inserita il 09/01/2013 16.09

 vedi news della categoria »

Chiusura di stagione regolare davanti al pubblico di casa per la Supermercati Migross Asiago che domani sera ospiterà all’Odegar il Pontebba. Per quanto riguarda il secondo gruppo di merito, quello che vedrà l’Asiago partire dalla “pole position”, niente può più essere cambiato dall’ultimo turno in programma: alle spalle dei giallorossi ci sarà il Milano, a seguire Cortina, Val di Fassa e Pontebba. Ancora qualcosa da decidere nel lotto delle prime cinque con Renon ed Alleghe che, a distanza, andranno al “fotofinish” per aggiudicarsi il terzo posto dietro a Val Pusteria e Bolzano e davanti al Valpellice. Se le posizioni in classifica sono per otto squadre su dieci già decise, la 36esima giornata mette comunque in palio punti che potrebbero rivelarsi preziosi nella seconda fase del campionato. Al termine degli incontri di domani sera, infatti, i punti acquisiti da ciascuna squadra saranno divisi per due e arrotondati per difetto; quel che ne risulterà sarà la dote di partenza di ogni team. Nel caso specifico dell’Asiago, con una vittoria sul Pontebba (anche oltre i regolamentari), il bonus di partenza passerebbe da 27 a 28 punti. Ancor più “ingolosito" alla posta in palio il Pontebba che, attualmente a quota 13, domani sera si gioca addirittura tre diversi “blocchi di partenza” nel Relegation Round: da 6 punti in caso di sconfitta nei tempi regolamentari, da 7 in caso di sconfitta all’overtime o ai rigori, da 8 punti in caso di vittoria nei tempi regolamentari. Massima attenzione quindi alle Aquile FVG che in stagione hanno già saputo dare qualche dispiacere a Borrelli e compagni. Nessuna novità di formazione in casa Asiago rispetto alla partita giocata e vinta (5-7) ieri sera a Milano: confermata l’assenza di Michele Strazzabosco che rientrerà solo dopo la pausa. Nel Pontebba non ci sarà Daniele Odoni mentre, smaltita l’influenza, dovrebbe rientrare Miroslav Guren. Arbitreranno Ferrini e Loreggia con Basso e Facchin.