Circolare: 1410 - Campionato Italiano Bancari Maratona 2013 - Podismo
1410 - Campionato Italiano Bancari Maratona 2013
il 03.03.2013
Data di pubblicazione: 05 Dicembre 2012
Adesioni entro: 20 Dicembre 2012
Campionato Italiano Bancari Maratona 2013
E RINNOVO CONVENZIONE CON ATLETICA VICENTINA MASTER PER TESSERAMENTO FIDAL 2013
ATLETICA LEGGERA
CAMPIONATO ITALIANO OPEN BANCARI/ASSICURATIVI INDIVIDUALI E A SQUADRE DI MARATONA
DOMENICA 3 MARZO 2013 TREVISO
Il Campionato Italiano Bancari/Assicurativi individuale e a squadre di Maratona per il 2013 si svolgerà nell’ambito della 10^ edizione della Treviso Marathon, domenica 3 marzo 2013, sul percorso con partenza da Vittorio Veneto, in allegato si allega il programma ufficiale e la scheda di iscrizione individuale.
Gli atleti/e interessati soci del Circolo, in regola con i requisiti previsti, tessera FIDAL o di altro ente o federazione o in possesso di certificato medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica non scaduto, sono pregati di presentare l’adesione compilando il modulo di iscrizione allegato. Modulo da inviare alla Segreteria del Circolo entro e non oltre giovedì 20 dicembre 2012.
Il costo per l’iscrizione ed eventuale pranzo post gara saranno a carico del Circolo.
Agli iscritti, in regola con il tesseramento o con il certificato medico, saranno comunicate le informazioni via e-mail per conferma delle iscrizioni, orari a punto di ritrovo, ritiro dei pettorali e per organizzare le auto per il trasferimento.
TESSERAMENTO FIDAL 2013
Con l’occasione informiamo tutti gli iscritti al Circolo che anche per il 2013 è stata rinnovata la convenzione con Atletica Vicentina Master per il tesseramento Fidal a condizioni di favore :
La quota annuale di iscrizione ad Atletica Vicentina Master – condizioni di esclusiva per gli associati al Circolo Dipendenti Banca Popolare di Vicenza – è pari a:
- Euro 15, tesseramento Fidal e convenzione per visita medica.
- Euro 30, oltre a tesseramento e convenzione per visita medica, dà diritto all’AV Card che prevede importanti sconti ed incentivi su negozi e servizi.
Alleghiamo modulo di adesione da ritornare firmato .
Per eventuali ulteriori dettagli o per ocnfermare la partecipazione alla maratona contattare la collega Lorena Stedile.
Sono state ricevute 0 adesioni (massimo 100)
Non è possibile iscriversi