Mag
31
Circolare: 1406 - Bruce Springsteen - The Boss in concerto - Attività Culturali

1406 - Bruce Springsteen - The Boss in concerto

il 31.05.2013

Data di pubblicazione: 05 Dicembre 2012
Adesioni entro: 10 Dicembre 2012

Iscrizioni chiuse

Il Settore Cultura Vicenza è riuscito ad ottenere un’opzione, per soli pochi giorni, per un altro dei più grandi eventi musicali del 2013 :
               Bruce Springsteen - The Boss in concerto

Stadio Euganeo di Padova

Venerdi' 31 maggio 2013

Bruce Springsteen allo Stadio Euganeo di Padova sabato primo giugno 2013. Non serve neppure infiorettarla più di tanto una notizia come questa: il Boss e la sua fedelissima E Street Band arriverà per la prima volta nella sua storia di rock and roll, nella Città del Santo (dal Veneto manca dal 2006, dal concerto all'Arena di Verona per il tour legato a The Seeger Sessions). Alla fine The Boss si è deciso di ritornare in Italia per una nuova tranche del suo «Wrecking ball tour», optando fortunatamente per il poker di tappe nel nostro Paese: se avesse scelto di farne una in meno, la data padovana sarebbe stata messa seriamente in forse. Una decisione mossa anche dalla risposta incredibile dei fan italiani di quest'estate che ne hanno applaudito tre performance straordinarie a Milano, Firenze e Trieste, che hanno radunato oltre 130mila persone.

Sicuramente i fan del Nord Est (ma anche quelli del Centro Italia e dagli stati confinanti) arriveranno in massa a Padova per applaudire, Bruce Springsteen e The E Street Band al gran completo, ovvero Roy Bittan, piano, Nils Lofgren, chitarre ritmica e solista, Garry Tallent, basso, Steven Van Zandt, chitarre, Max Weinberg, batteria.

 

Siamo riusciti ad opzionare, ma con scadenza bruciante, soltanto 40 biglietti del  I° ANELLO NUMERATO OVEST

SOCI             € 80,00                      OSPITI         € 109,25

Le prenotazioni dovranno pervenire alla Segreteria del Circolo Dipendenti, preferibilmente a  mezzo  fax, o via mail, utilizzando  l’allegato  modulo, entro lunedì 10 dicembre 2012 e saranno accolte sulla base dell’ordine cronologico di ricevimento, dando la priorità ai Soci, secondo le consuete modalità.

 

L’addebito dei biglietti sarà effettuato alla chiusura delle iscrizioni e varrà come conferma.

La consegna dei biglietti avverrà presso la Segreteria del Circolo durante l’orario di apertura ; su richiesta degli interessati i biglietti potranno essere inviati per posta interna, senza peraltro alcuna responsabilità del Circolo per eventuali disguidi nella consegna, presso l’ufficio/filiale indicati dal richiedente nell’allegato modulo di prenotazione