Lug
26
Circolare: 1399 - Pink Floid - The Wall - Attività Culturali

1399 - Pink Floid - The Wall

il 26.07.2013

Data di pubblicazione: 28 Novembre 2012
Adesioni entro: 30 Novembre 2012

Iscrizioni chiuse

 

Il Settore Cultura Vicenza è riuscito ad ottenere un’opzione, per soli pochi giorni, per uno dei più grandi eventi musicali del 2013: 
Pink Floid - The Wall
Stadio euganeo di Padova
Venerdì 26 luglio 2013 ore 21,15

A quasi 70 anni, nel 2013 Roger Waters tornerà a fare concerti, per un tour che avrà come titolo e perno principale ancora una volta “The Wall”, lo spettacolo che ad oggi è stato messo in scena 192 volte in tutto il mondo davanti a più di 3,3 milioni di fans.

La serie di show, programmati per la prossima estate, avrà 18 location in tutta Europa, principalmente stadi, tra cui ci saranno anche l'Euganeo di Padova (venerdì 26 luglio) e l'Olimpico di Roma (domenica 28).

L'ex Pink Floyd sembra piuttosto entusiasta di ciò che lo attende: "Sono estremamente felice di portare ancora 'The Wall' in Europa. Sarà un grande divertimento per tutti noi. Ho rimodellato lo spettacolo in modo da poter suonare in grandi stadi all'aperto. E' davvero bello. Ancora più toccante, coinvolgente, drammatico e avvincente della versione nei palazzetti. Ho dovuto ripensare tutto lo show per portarlo negli stadi. Questo gigantesco show di 'The Wall' negli stadi non avrebbe potuto essere realizzato 40 anni fa. Non avremmo potuto riempire lo spazio in un modo che risultasse emozionalmente, musicalmente e teatralmente soddisfacente. La tecnologia è cambiata. Adesso possiamo."

 

Siamo riusciti ad opzionare, ma con scadenza bruciante, soltanto 30 biglietti del  I° ANELLO NUMERATO EST

SOCI             € 60,00                        OSPITI         € 92,00

 

 

Le prenotazioni dovranno pervenire alla Segreteria del Circolo Dipendenti, preferibilmente a  mezzo  fax, o via mail, utilizzando  l’allegato  modulo,  entro Venerdì 30 novembre 2012  e saranno accolte sulla base dell’ordine cronologico di ricevimento, dando la priorità ai Soci, secondo le consuete modalità.

 

L’addebito dei biglietti sarà effettuato alla chiusura delle iscrizioni e varrà come conferma.

La consegna dei biglietti avverrà presso la Segreteria del Circolo durante l’orario di apertura ; su richiesta degli interessati i biglietti potranno essere inviati per posta interna, senza peraltro alcuna responsabilità del Circolo per eventuali disguidi nella consegna, presso l’ufficio/filiale indicati dal richiedente nell’allegato modulo di prenotazione.