Ott
24
Circolare: 1377 - Prodotti di Natale - Attività sociali

1377 - Prodotti di Natale

dal 24.10.2012 al 15.11.2012

Data di pubblicazione: 24 Ottobre 2012
Adesioni entro: 15 Novembre 2012

Iscrizioni chiuse

 

Stanno per arrivare le festività di fine anno e, come da  tradizione,  anche il Circolo Dipendenti BPVI intende offrirvi l’opportunità di impreziosire i Vostri Menù  delle Feste con tanti prodotti natalizi quali: olio, riso,  formaggio, vino, e dolcetti sfiziosi che si potranno trasformare in pratiche ed utili idee regalo per i vostri amici ed i vostri cari.

Abbiamo scelto per Voi dei prodotti selezionati e di qualità, con prezzi molto interessanti! Come per il passato   il prezzo di ogni prodotto proposto, è formato  dal costo dovuto al fornitore comprensivo di I.V.A,  dal trasporto e  da una piccola maggiorazione che, come sempre, verrà devoluta in beneficenza  a chi è meno fortunato di noi.

Lo scorso anno  abbiamo aiutato:  AMICIAD, CARITAS, CESVITEM, SMUOVI LA VITA, BAMBINI INVISIBILI, CENTRO ASCOLTO UDINE, ASS. LUCA TREVISO e altre piccole realtà per circa 10.000€.

Come sempre,  le somme raccolte  verranno ufficializzate e pubblicate  nel ns. sito con la rendicontazione  sull’utilizzo delle stesse.

Le prenotazioni che vorrete effettuare andranno segnate nel “Modello Riepilogativo” allegato alla circolare ed inoltrate  con la massima urgenza anche via fax alla segreteria del Circolo Dipendenti. Dal sito www.popolarevicenza.it/circolo e dall’icona del “Babbo Natale” scaricate la circolare ed il modulo d’ordine che invierete all’indirizzo di posta appositamente creato offertenatale@popvi.it  .

Per gli ordinativi dei Vini sarà indispendabile compilare per ogni “cantina” il modulo all’interno della circolare con il dettaglio delle confezioni e spedirlo unitamente al modulo d’ordine riepilogativo.

Si rammenta che la modulistica incompleta verrà restituita al mittente.

Il termine ultimo per l’inoltro alla Segreteria del Circolo dei Modelli delle ordinazioni è fissato TASSATIVAMENTE per Venerdì 15/11/2012 – Siate celeri nel riscontro così darete una mano a chi “volontariamente” organizza gli ordini/consegne. Importo minimo per ordinazione € 30,00 ; ordini di importo inferiore saranno respinti.

ATTENZIONE: le consegne avverranno nei locali adiacenti il Centro Stampa (Via Europa):

Da Giovedì 13  a Venerdì 14  dalle 13,30 alle 18,00 per i soci in quiescenza e per tutti coloro che lavorano c/o il Centro Servizi e/o che si trovano nelle vicinanze; Sabato  15 dicembre  dalle 11,30 alle 13,00 dopo gli Auguri  di Natale per gli altri Soci, compresi coloro che arrivano da fuori Vicenza.

Il materiale non ritirato sarà devoluto in beneficenza , sono comunque  ammesse deleghe per il ritiro della merce.

N.B: Gli Amici delle Sezioni di TREVISO – UDINE e da quest’anno anche  PRATO  dovranno indicare nello spazio apposito del “modello riepilogativo” dove ritireranno il materiale ordinato. - per i soci della sezione  Toscana il materiale ordinato sarà inviato dai fornitori direttamente presso la sede del Circolo della sezione Toscana sito in Prato  - Via del Molinuzzo 107.