Feb
22
Circolare: 1365 - Mi scappa da ridere - Attività Culturali

1365 - Mi scappa da ridere

il 22.02.2013

Data di pubblicazione: 17 Ottobre 2012
Adesioni entro: 08 Novembre 2012

Iscrizioni chiuse

Il Circolo Dipendenti ha il piacere di invitarvi ad un divertente spettacolo :

                                                 Michelle Hunziker
                                               mi scappa da ridere
                                                 Teatro Comunale
                                            Venerdì 22 febbraio 2013 ore 20,45

Che cosa è la risata? Uno sfogo, una reazione nervosa del nostro organismo? Una forma di timidezza, un segnale di debolezza, un indice di positività? Per Michelle Hunziker, la risata è anche un modo di comunicare. 

È una sua caratteristica che prorompe, nella vita reale come nel lavoro, non solo nei momenti giusti, ma anche in quelli meno adatti, come situazioni drammatiche o malinconiche.

E da qui nasce “Mi scappa da ridere”, il primo spettacolo originale portato in scena da Michelle, in cui è lei stessa a raccontare la “sua favola”. La sua vita reale, la sua infanzia, la sue passioni, i suoi principi azzurri si fondono a fantasia, invenzione ed immaginazione.

Ne nasce uno show scoppiettante dove Michelle si mette in gioco del tutto: in versione intimista, sexy, umoristica, invecchiata, ritoccata chirurgicamente e, come da inizio carriera... di schiena. E naturalmente anche cantante, ballerina e intrattenitrice.

Un “One Woman Show” dal ritmo incalzante e dall'impianto visivo di grande fascino e novità, che lo rendono unico ed originale come l'artista intorno alla quale è stato costruito. Il supporto di mezzi tecnologici e visuali usati in modo narrativo ed interattivo, farà sì che Michelle sia accompagnata, ora dal vivo, ora in maniera creativo-virtuale, dal corpo di ballo, dall' orchestra, ma soprattutto da un intrigante personaggio critico e dissacratore, a metà fra il Grillo Parlante e lo Stregatto, impersonato da Michele Foresta alias Mister Forest.